Sword Art Online: nuovo poster per Alicization

0
Sword Art Online è tornato con nuove preview.

Quest’anno, l’anime tornerà con la sua terza stagione e, proprio per questo, è stato pubblicato un nuovo poster per la premiere in Giappone.

Come potete vedere sopra, il poster per la prima in Giappone mostra Alice al centro con i suoi lunghi capelli biondi. Vestita con un’armatura d’oro, Alice sembra essere uscita dal franchise di Fate/stay. Alice è poi affiancata sia da Kirito che da Eugeo: Kirito nel suo nuovo look nero, mentre Eugeo con il suo amato completo blu.

Recentemente, è stato annunciato che la premiere della nuova stagione di Sword Art Online avverrà in diverse sedi internazionali, con eventi in anteprima previsti in Giappone, Australia, Francia, Germania, Russia, Corea del Sud e Stati Uniti.

Il debutto della serie è previsto per ottobre, ma le prime mondiali speciali si svolgeranno a settembre. Il primo episodio della terza stagione sarà di un’ora.

La terza stagione dell’anime adatta l’Alicization arc, una storia che occupa i volumi 9-18 della serie di romanzi di Kawahara. Per coloro che non conoscono Sword Art Online, la serie è stata originariamente creata da Reki Kawahara con illustrazioni di abec. La serie segue un ragazzo di nome Kirito dopo che lui e migliaia di giocatori sono rimasti intrappolati in un videogioco di realtà virtuale conosciuto come Sword Art Online. I giocatori devono riunirsi per passare l’ultimo livello del gioco per fuggire, ma Kirito e la sua gilda apprendono che dietro la loro prigione c’è molto più di quanto non fosse stato originariamente detto. In Italia J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati di Sword Art Online; le serie animate, lo special Extra Edition e il film animato Ordinal Scale sono editi da Dynit su DVD e Blu-ray Disc.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST