Mark Hamill Cavaliere Templare nella seconda stagione di Knightfall

0
History ha rinnovato la sua serie sui Cavalieri Templari.

Knightfall, il drama medievale di History, è stato rinnovato per una seconda stagione. Non solo: new entry della stagione 2 sarà nientemeno che Mark Hamill (Star Wars) nei panni di un Cavaliere Templare. Inoltre, Aaron Helbing (The Flash, Spartacus: La Guerra dei Dannati) sarà il nuovo showrunner, oltre che produttore esecutivo.

Con protagonista Tom Cullen, Knightfall, prodotta da A+E Studios e da Jeremy Renner (Avengers), la serie indaga la politica e la storia dei Cavalieri Templari, custodi delle più preziose reliquie del Cristianesimo nel Medioevo, una fratellanza clandestina e leggendaria che morì credendo in ciò che faceva.

Hamill interpreterà Talus, un Templare delle Crociate veterano e combattuto, sopravvissuto ad una prigionia di 10 anni in Terra Santa e con il compito di forgiare i nuovi iniziati all’Ordine.

Nei nuovi episodi arriveranno anche Tom Forbes (The Bastard Executioner, Wolf Hall) e Genevieve Gaunt (The Royals). Forbes sarà invece il Principe Luigi, il violento e imprevedibile figlio del Re Filippo IV ed erede al trono, mentre Gaunt sarà Isabella, la figlia di Filippo pronta a diventare ciò che la storia chiamerà “il Lupo di Francia”.

Knightfall si aggiunge alla già in onda Vikings e all’ordinata Project Blue Book, prodotta da Robert Zemeckis e con protagonisti Aidan Gillen (Il Trono di Spade) e Michael Malarkey (The Vampire Diaries).

Eli Lehrer, EVP Programming di History, ha dichiarato: “Nell’ottica di affrontare a testa alta la competitività, siamo orgogliosi di rinnovare questa serie epica, insieme ai nostri altri prodotti. Che siano i leggendari Cavalieri Templari, la vita dei Vichinghi oppure la storia del programma investigativo e top secret sugli UFO durante la Guerra Fredda, questi telefilm riflettono l’impegno a raccontare parti importanti della nostra storia. Non vediamo l’ora di fornire agli spettatori una stagione più dark con Knightfall 2 e dare il benvenuto a Mark nel cast”.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui