Mark Millar annuncia Prodigy

0
Il nuovo progetto targato Millarworld-Netflix-Image uscirà a dicembre negli USA.

Nella tarda serata di ieri Mark Millar ha annunciato il suo prossimo progetto: Prodigy.

La nuova serie lo riunirà con il disegnatore brasiliano Rafael Albuquerque – che ci aveva anticipato di stare lavorando nuovamente con Millar durante l’intervista realizzata al BGeek 2018 che potete leggere integralmente QUI – con il quale aveva già realizzato l’ottimo Huck.

Questa la sinossi:

In Prodigy, gli uomini più intelligenti del pianeta non si accontentano di guidare le aziende di successo. Le loro menti brillanti necessitano di sfide costanti per questo motivo sono diventati agenti speciali che i governi utilizzano per risolvere problemi. Un vincitore di un premio Nobel, un geniale compositore, un atleta olimpico e un esperto di occultismo, Edison Crane dipendente dai misteri del mondo tanto quanto dall’essere in cima a Fortune 500. Queste sono le storie degli uomini più straordinari del mondo.

Mark Millar ha invece detto:

Prodigy ha rappresentato una sfida. Volevo scrivere la cosa più intelligente che avessi mai scritto e allo stesso tempo la serie d’azione migliore che ci potesse essere e sono davvero soddisfatto del risultato. Edison Crane è senza ombra di dubbio uno dei migliori personaggi che io abbia mai creato nella mia carriera e sono molto contento che il mio amico Rafael Albuquerque disegni questa serie. E’ davvero uno degli artisti migliori al mondo. Non vedo l’ora di mostrarvelo. E’ davvero bellissimo e non potremmo essere più orgogliosi.

Le serie debutterà negli USA il prossimo 5 dicembre ed è stata già opzionata per un progetto televisivo/cinematografico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui