Aquaman: Funko lancia la collezione dedicata al film

Pubblicato il 15 Agosto 2018 alle 14:00

Funko ha lanciato la prima ondata (è il caso di dirlo) di figure Pop! e Mystery Minis basata sul film Aquaman, con Jason Momoa, atteso nei cinema per il 21 dicembre in USA.

All’interno della collezione sono presenti varie figure, alcune con costumi alternativi:

La collezione include, per esempio, una figure di Arthur Curry ritratto come Gladiatore atlantideo, Aquaman nel suo costume classico, la Principessa Mera, Ocean Master, il cui vero nome è Orm, e Black Manta.

Con le Pop! saranno anche immessi sul mercato i Keychain Pop! di Aquaman e Black Manta e varie versioni di Mystery Minis. La linea Mystery Minis include una figure di Aquaman senza maglietta che avrebbe dovuto essere uno dei primi Pop! (forse uscirà successivamente), il classico costume di Aquaman, due versioni di Aquaman come Gladiatore, Mera, Black Manta, Re Orm con un’armatura d’oro, due versioni di Re Orm nelle vesti di Ocean Master, una guardia di Atlantide, la principessa Scales e un comandante d’élite di Atlantide.

Per quanto riguarda le esclusive, ci saranno una Mera con un elaborato abito ed un copricapo per GameStop, un Arthur Curry Pop! patinato e un Black Manta Pop! lucido per Walmart, oltre a un Black Manta Pop con finitura opaca nera per Target. I prodotti dovrebbero arrivare nei negozi nel periodo ottobre/novembre.

La descrizione ufficiale del film Aquaman, in uscita il Italia il 1 gennaio 2019, recita:

“Dalla Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto, visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari,”Aquaman”, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film narra la storia dell’origine del mezzo-umano e mezzo-atlantideo Arthur Curry e lo porta nel viaggio della sua vita – che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere… un re.”

 

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18