Avengers: Infinity War – Howard il Papero originariamente nel film

4
I registi confermano la presenza del personaggio nella sceneggiatura originale del film.

Avengers: Infinity War si è rivelato essere un film pieno zeppo di personaggi dell’universo Marvel ma, come recentemente confermato dai registi, Anthony e Joe Russo, nella sceneggiatura originale trovava posto anche un personaggio “secondario”: Howard il Papero.

“Howard il papero era presente in una delle bozze della sceneggiatura” spiega Anthony a Fandom “Aveva veramente una bella scena alla quale prendeva parte anche Ken Jeong con un cammeo. La amavamo veramente tanto, ma non è stata poi inserita. Avevamo molte idee anche per quanto riguarda lo sviluppo della situazione, delle volte durante la stesura della sceneggiatura si scrive una sorta di Bibbia dell’universo che viene trattato, ma poi si deve pensare alla narrazione e dunque ridurre sostanzialmente gli elementi.” Joe ha poi continuato descrivendo la scena: “Peter Quill cercava informazioni da Howard e lo ha interrotto mentre giocava a Poker.”

Vi sarebbe piaciuto vedere il personaggio nel film, o sarebbe stata un’aggiunta di troppo in un film già colmo di storie e personaggi?

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. dici mancanza di fantasia e poi stravolgerli? si stravolge una storia propio quando ce un’idea alternativa dietro, oppure fai una copia e incolla e fai prima se manca la fantasia. Comunque il media fumettistico e quello cinematografico sono diversissimi, non funziona il primo al cinema senza i dovuti cambiamenti. Poi tutto questo ambaraba per dire che Infinity War è pessimo, ok niente da dire sui gusti ma se credi che il film sia pessimo che obiettivamente non lo è, o apprezzato per solo gli effetti speciali ti sbagli. Ci sono anche vari momenti di bravura registica nel film, basta solo vedere l’uso dei vari ambienti, le coreografie, e movimenti di camera che prendono momenti caotici ma rimanendo comunque comprensibile. Questo che fa un regista, rendere accattivante e godibile ogni inquadratura.

  2. fatti un giro nei siti di cinema, rotten/imdb/metacritic lo hanno promosso sia di critica che di pubblico. Anche i nostri siti italiani badtaste/coming soon, anche il presente mangaforever.
    Quindi che stai a di?

    Critiche pessime, qui si te che sei tu che inventi, le peggiori al massimo sono mixed che sono ben diverso da pessime.

    Le critiche pessime dette da 4 gatti elitari con la voce grossa non fanno una critica obiettiva, anzi sono spesso le più stupide, che ragionano solo a due estremi, o capolavoro o pessimo, incapaci di vedere le vie di mezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui