Agents of S.H.I.E.L.D. e Runaways: ecco quando arrivano le nuove stagioni

0
Annunciato anche un collegamento al MCU nei nuovi episodi della serie teen di HULU.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha una data: luglio 2018 su ABC. Questo è ciò che ha annunciato Elizabeth Henstridge (interprete di Gemma Simmons) rispondendo su Instagram alla domanda di un fan.

Grandi cambiamenti in vista dopo il finale quasi-di-serie della quinta stagione, con Phil Coulson forse auto-allontanatosi dallo S.H.I.E.L.D. … ma il suo interprete Clark Gregg dirigerà la premiere, intitolata “Missing Pieces” e sarà al cinema a marzo 2019 nel film dedicato a Captain Marvel.

La stagione, come già era stato annunciato in precedenza, non è considerata come l’ultima dai vertici ABC ma una sua messa in onda estiva, con solo 13 episodi, potrebbe favorire gli ascolti e permettere ulteriori stagioni. La sua messa in onda potrebbe anche collegarsi maggiormente alle conseguenze di ciò che accadrà nel per-ora-top-secret Avengers 4, che arriverà al cinema a maggio 2019. Del resto è stata finora la serie maggiormente collegata al MCU.

Il cast della sesta stagione oltre a Gregg e Henstridge, comprende i veterani Ming-Na Wen (May), Chloe Bennet (Daisy), Henry Simmons (Mack), Iain De Caestecker (Fitz), Natalia Cordova-Buckley (Yo-Yo) e la new entry dello scorso ciclo di episodi Jeff Ward.

Nel frattempo, sempre a proposito della Marvel in tv, HULU ha annunciato la data di debutto della stagione 2 di Runaways, la serie teen corale di Josh Schwartz e Stephanie Savage.

I nuovi 13 saranno interamente resi disponibili sulla piattaforma streaming Usa il 21 dicembre, in tempo per una scorpacciata durante le vacanze natalizie. I due creatori hanno rivelato a TVLine che la season premiere riprenderà non molto dopo il finale del ciclo inaugurale (saranno passate dalle 24 alle 36 ore). Inoltre negli ultimi episodi della seconda stagione verrà fatto il primo chiaro riferimento al MCU, inserendo ufficialmente il serial nell’universo condiviso della Marvel. La prima stagione, per ora inedita in Italia, dovrebbe arrivare a gennaio 2019 su Rai4.

Marvel’s Runaways è interpretata da un cast corale composto da Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta nei panni dei Runaways, sei adolescenti che si uniscono per combattere i loro genitori, interpretati da Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine.

Fonte | Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui