One Piece: nuovo show immersivo al Tokyo One Piece Tower

0
Coloro che visiteranno il parco a tema Tokyo One Piece Tower avranno presto un’esperienza immersiva intitolata “Toki no Hako ga Aku Toki” (“quando la Scatola del Tempo si apre”)

Un sito web dedicato allo show sarà inaugurato il 17 agosto e rivelerà maggiori dettagli sull’esperienza che attende i fan dell’anime.

Nel teatro immersivo, i membri del pubblico occupano lo stesso spazio in cui si trova il cast dello spettacolo e partecipano attivamente alla performance. Gli artisti interagiranno infatti con il pubblico per far avanzare la storia.

La compagnia di danza DAZZLE sta producendo la nuova esperienza immersiva del teatro One Piece. Il pubblico diventerà un abitante del mondo di One Piece e, mentre si muoverà nel parco a tema, scoprirà i segreti della storia.

I biglietti saranno in vendita il 25 agosto, ma il debutto dello show è previsto da fine settembre.

Tokyo One Piece Tower sta anche organizzando un nuovo “Tokyo Pirates Festival” dal 14 luglio al 14 settembre. Il parco a tema all’interno della Tokyo Tower è stato inaugurato nel 2015 e, all’interno della storia basata sul manga, ma ideata per il parco, la Tokyo Tower è un’isola triangolare chiamata “Tongari Jima” (Isola Castagna). Il “Tokyo Pirates Festival” dello scorso anno ha segnato il ventesimo anniversario del franchise di One Piece, il manga di Eiichiro Oda, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui