Doctor Who: Neil Gaiman vorrebbe scrivere nuovamente un episodio

0
Lo scrittore ha espresso il desiderio di tornare a scrivere una sceneggiatura per la serie britannica,  col nuovo Dottore di Jodie Whittaker o col suo successore.

Neil Gaiman è sicuramente tra i migliori  scrittori sci-fi/fantasy viventi e, oltre al talento, la sua versatilità gli ha permesso di scrivere non solo romanzi e fumetti (anche adattati in serie tv), ma anche sceneggiature per il piccolo schermo. In una recente intervista con Digital Spy, l’artista ha rivelato di voler scrivere un episodio per Doctor Who, che sia con il tredicesimo Dottore (interpretato da Jodie Whittaker) o col prossimo

“Se voi esaminaste attentamente il mio DNA con un microscopio molto potente, vedreste un piccolo TARDIS lampeggiante!” le parole di Gaiman che, scherzosamente, manifesta il suo amore per la serie “L’idea sarebbe di farlo col tredicesimo Dottore, ovvero Jodie, o col suo successore, chiunque esso sia…insomma, è Doctor Who! Non puoi dirgli di no.”

Come accennato in precedenza, Gaiman ha già scritto due episodi per la longeva serie BBC: ” La moglie del Dottore”  nel 2011 e “ Incubo Cyberman” nel 2013, per l’undicesimo Dottore, Matt Smith.

Sareste felici di vedere nuovamente il genio dello scrittore al servizio dell’iconica serie?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui