Spider-Man – PS4: VIDEO gameplay di 20 minuti

Pubblicato il 14 Agosto 2018 alle 10:00

Sempre più vicina la pubblicazione del nuovo videogioco di Spider-Man tutto dedicato ai possessori di PlayStation 4.

Il canale ufficiale YouTube di PlayStation Access ha pubblicato, recentemente, un nuovo video gameplay in 4K dalla durata di 20 minuti tutto dedicato a Marvel’s Spider-Man, il videogioco esclusiva PlayStation 4 in attesa di pubblicazione per il 7 settembre 2018.

Il gameplay, commentato dal Creative Director del titolo, Bryan Intihar, si focalizza sull’eroe telato mentre viaggia oscillando qua e la tra i grattacieli di New York affrontando missioni che richiedono una buona conoscenza della modalità stealth. In più, il Director ci mostra come sbloccare abilità e potenziamenti nelle sessioni di gioco.

Ecco il gameplay:

In più, dal momento che siamo a poche settimane dalla pubblicazione internazionale, Sony ha pubblicato il trailer di lancio del titolo. Eccolo di seguito con Spidey in azione mentre interagisce con i suoi alleati e nemici in una caotica New York:

Al San Diego Comic-Con 2018 Insomniac Games e Marvel Games hanno svelato che il “Velocity Suit” sarà il terzo costume alternativo dedicato all’eroe telato disponibile “Spidy Suit Pack” per tutti coloro i quali prenoteranno il videogioco prima dell’uscita del 7 settembre 2018. Il primo è il costume “Spider-Punk Suit” e  il secondo è “Iron Spider“.

Il nuovo videogioco di Spider-Man è realizzato da Insomniac Games e la sua uscita è prevista per il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Articoli Correlati

Nonostante le poche notizie trapelate durante il Disney+ Day, il 2022 è un anno ricco di novità per la LucasFilm. Si sta...

08/01/2022 •

16:03

Amazon Prime Video ha diffuso la data di uscita della stagione 3 di The Boys, la serie TV tratta dal fumetto di Garth Ennis e...

08/01/2022 •

15:41

La nuova serie di Hulk di Donny Cates e Ryan Ottley è partita da poco ma già si annuncia una delle più traboccanti di azione...

08/01/2022 •

15:03