My Hero Academia: Two Heroes, le scene d’azione del film negli ultimi video

0
Il film animato tratto dal manga di Kohei Horikoshi, pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, ha debuttato nei cinema del Giappone il 3 Agosto 2018.

Il profilo Twitter ufficiale degli anime tratti dal manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi ha pubblicato quattro clip del film cinematografico My Hero Academia: Two Heroes, uscito nelle sale del Giappone il 3 Agosto scorso.

Le clip mostrano alcune sequenze d’azione del film, confrontando i disegni chiave con le scene finite:

Superati gli esami finali del primo semestre, gli studenti si preparano per il campo d’addestramento estivo. Deku e All Migh ricevono l’invito, da parte di una certa persona, di recarsi oltreoceano su una gigantesca città artificiale mobile chiamata I-Island.
Là si tiene una esposizione chiamata I-Expo che mostrerà i risultati delle ricerche su oggetti per Quirk ed eroi.
Nel mezzo della fiera Deku incontra Melissa, una ragazza senza poteri che le fa ricordare la sua situazione passata simile.
Improvvisamente l’impenetrabile sistema di sicurezza della città viene hackerato e dei villain prendono in ostaggio tutte le persone presenti: un piano che potrebbe scuotere la società degli eroi è stato messo in movimento e l’uomo che ha la chiave di tutto è il simbolo numero uno della pace e il primo degli eroi, All Might…

Nel nostro Paese le serie animate di My Hero Academia sono disponibili in streaming su VVVVID; Dynt pubblicherà in Autunno l’edizione home video della prima stagione, che verrà trasmessa doppiata in italiano sulle reti Mediaset.

Il manga è in corso per Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui