Spyro Reignited Trilogy: video gameplay e nuove immagini

1
Activision e lo sviluppatore Toys For Bob hanno diffuso prima della Gamescom 2018 nuovi screenshot di Spyro Reignited Trilogy che mostrano ancora una volta quanto il restyling abbia giovato al draghetto

Più in particolare, i nuovi screenshot sono di Spyro: Year of the Dragon, o, per i più, Spyro 3, l’ultimo gioco della classica trilogia uscita per PlayStation. Ancora più specificamente, le nuove immagini presentano Spyro sul suo iconico skateboard, parte integrante del terzo gioco, e Spyro che affronta due nemici diversi, che sembrano quasi irriconoscibili a causa della revisione grafica.

Activision ha poi rivelato il gameplay del gioco durante la manifestazione di Colonia, di cui vi presentiamo alcuni video realizzati dalla redazione di IGN:

Questo è il video gameplay per la parte in skateboard:

Spyro Reignited Trilogy è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. La distribuzione, inizialmente prevista per il 21 settembre, è ora fissata per il 13 novembre.

Spyro Reignited Trilogy sarà un’inedita esperienza di gioco fedele in tutto e per tutto ai primi tre titoli della serie, con ogni livello del gioco fedele all’originale. I vari personaggi della saga sono stati leggermente reinterpretati in maniera creativa per aggiornare il gioco agli standard odierni.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui