El Hazard: AIC lancia una campagna crowdfunding per un sequel

0
La società di produzione AIC ha inaugurato una nuova campagna di crowdfunding su Campfire per raccogliere fondi per un film pilota di cinque minuti per la serie El Hazard – The Magnificent World.

Se finanziato, il progetto pilota servirà per un possibile nuovo anime intitolato El Hazard: The Dual World.

La campagna non è ancora stata lanciata, ma mirerà a raccogliere 5 milioni di yen (circa 45.000 USD) per finanziare la produzione del pilota. Il progetto ha già una parte dei fondi per finanziare parzialmente l’opera, ma solo se la campagna raccoglierà la somma proposta. Il progetto mira a dimostrare la fattibilità del finanziamento di un intero progetto anime (la pagina menziona che la maggior parte dei progetti di anime televisivi necessita di un budget di 200 milioni di yen).

Yūsuke Maruyama sta dirigendo il progetto.

La storia si concentrerà su due nuovi personaggi chiamati Naoto e Farasha Jinnai. La vita quotidiana di Naoto viene sconvolta quando incontra un gatto misterioso. Nel frattempo, Ifurita nota che l’Occhio di Dio sta collassando. Farasha, la figlia di Katsuhiko e Diva, insegue il sogno di suo padre di essere presidente del consiglio studentesco.

I personaggi includono:

Naoto, uno studente di scuola superiore molto popolare. Ha un lato un po’ ottuso. La storia inizia quando la sua normale vita quotidiana va in pezzi con l’apparizione di un gatto misterioso.

Farasha Jinnai, una studentessa del liceo e figlia di Jinnai e Diva. Lei è una ragazza molto appassionata. Vuole diventare presidente del consiglio studentesco. È stata amica di Mauj e Sefi fin dall’infanzia.

Mauj, soprannominata “Mau”. È una cara amica di Farasha e la figlia di Fujisawa e Miz. Lei è la nuova sacerdotessa dell’acqua.

Asefa, soprannominata “Sefi”. È una cara amica di Farasha e della nuova sacerdotessa del vento.

Katsuhiko Jinnai, il signore del Bugrom, e il padre di Farasha.

Tama, il guardiano di Farasha e una figura di spicco del Bugrom.

El Hazard: The Magnificent World è una serie anime ideata da Ryoe Tsukimura e diretta da Hiroki Hayashi, prodotta dallo studio AIC.

La serie ha generato due serie di OVA e due serie televisive. La prima serie di OVA fu adattata in italiano da Dynit.

Le due serie di OVA ed El Hazard 2 e la seconda serie televisiva El Hazard: The Alternative World del 1998 seguono la stessa linea narrativa, mentre la prima serie televisiva El Hazars: The Wanderers del 1995 segue una linea narrativa differente, diventando una storia alternativa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui