Red Dead Redemption 2: nuovo video di comparazione grafica con il primo titolo

0
Rockstar Games ha di recente pubblicato il primo trailer dedicato al gameplay di Red Dead Redemption 2, e poche ore fa ha anche divulgato un video comparativo fra questo titolo e il suo predecessore, per mostrarne tutte le straordinarie migliori grafiche.

Red Dead Redemption 2 sarà caratterizzato da un mondo di gioco molto vivo, e promette di essere molto più dettagliato e interattivo rispetto all’ambientazione del titolo precedente e, in generale, di quanto Rockstar Games abbia fatto in precedenza. Non si tratterà semplicemente di un prequel, ma sarà una esperienza di gioco del tutto nuova per i giocatori, che dovranno vestire i panni di un ricercato.

Il video che vi proponiamo in questa sede mostra un paragone fra la grafica del primo titolo della serie e Red Dead Redemption 2, che giungerà ben otto anni dopo. Per illustrare tutte le migliorie apportate, l’utente di YouTube ElAnalistaDeBits ha pubblicato all’interno del suo canale un video che mostra entrambi i giochi in 4K, con il solo fine di mostrare le differenze grafiche fra i due videogiochi, rendendo evidente come, per quanto Red Dead Redemption fosse nel 2010 graficamente impressionante, è evidente che otto anni dopo il risultato ottenibile è decisamente differente:

Red Dead Redemption 2 è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e la sua pubblicazione è prevista per il prossimo 26 ottobre.

Fonte: CB1CB2.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui