One Punch Man Stagione 2, trapelano una nuova data di partenza e key visual

0
Il manga originale di ONE e Yusuke Murata è pubblicato da Planet Manga; la prima stagione è disponibile in home video grazie a Dynit.

Stando a quanto riportato da chi ha partecipato all’evento One Punch Man School Festival del 12 Agosto 2018 la seconda stagione dell’anime tratto dal manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata (in Italia per Planet Manga) non arriverà nel 2020 come circolato nei giorni scorsi, ma inizierà a essere trasmessa ad Aprile 2019.

L’evento, inoltre, non ha nemmeno proiettato il primo episodio della nuova stagione.

Di seguito la key visual della seconda stagione:

La prima serie animata è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e in edizione home video su DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit, sia nella versione in lingua originale con sottotitoli sia nella versione doppiata in lingua italiana:

“Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?”

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST