One Piece: nuovo doppiatore giapponese per Gol D. Roger

Pubblicato il 12 Agosto 2018 alle 19:30

La storica voce giapponese del leggendario Re dei Pirati, Chikao Ohtsuka, è deceduto nel 2015 e la produzione della serie animata di ONE PIECE ha scelto il sostituto.

Il sito web ufficiale dedicato a ONE PIECE, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, ha svelato nelle ultime ore che Masame Tsukayama sarà la nuova ufficiale voce giapponese di Gol D. Roger, il leggendario Re dei Pirati che ha nascosto il tesoro del One Piece, a seguito del decesso avvenuto nel 2015 della prima storica voce dedicata al personaggio, ovvero la voce di Chikao Ohtsuka,

Tsukayama comincerà la sua avventura da doppiatore per il defunto Re dei Pirati dall’episodio numero 849 che sarà trasmesso oggi 12 agosto in tutto il Giappone ed in simulcast e sottotitolato in italiano con abbonamento premium attraverso Crunchyroll. Il personaggio apparirà, probabilmente ad inizio episodio come da tradizione o in un flashback.

In più il profilo ufficiale Twitter ha pubblicato delle immagini in anteprima del nuovo episodio. Eccole di seguito con Rufy, Katakuri, Pedro e Roger:

Ricordiamo che sabato 25 agosto 2018 la serie animata di ONE PIECE dedicherà uno speciale realizzato in alta definizione e dalla durata di due ore sull’arco narrativo di Skypiea. Prenderà il titolo di “One Piece: Episode of Sorajima” (Episode of Skypiea) e narrerà l’intero arco mostrando i momenti salienti.

Cliccate qui per recuperare le anticipazioni degli episodi di agosto della serie animata di ONE PIECE. Attenti agli SPOILER.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 913 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

One Piece sta per tornare su Italia 2 con gli episodi inediti doppiati in Italiano. Stando a SimpleGuidaTV, infatti, Italia 2...

07/10/2021 •

11:49

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43