Ritorno al Futuro: non ci sarà mai un quarto film

0
Il cast ha parlato di un eventuale quarto film dell’amato franchise.

Ospiti al Fan Expo di Boston, Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson hanno risposto alle domande sulle ricorrenti voci di un possibile quarto film per Ritorno al Futuro, a trent’anni dall’uscita del terzo capitolo nelle sale.

“Fondamentalmente, penso che ognuno in America stia dicendo forza hanno distrutto qualsiasi franchise con sequel orrendi, perché non anche questo? lo vedremo comunque anche se dovesse fare schifo” spiega il cattivo della trilogia Wilson, alludendo al fatto che i fan pur di guardare altri film di Ritorno al Futuro rinuncerebbero alla qualità.

Michael J. Fox invece aggiunge che il suo Marty McFly potrebbe tornare solo con la collaborazione di Bob Gale, cosa che al momento sembra però improbabile. In precedenza, il regista Robert Zemeckis ha rivelato al The Telegraph che, fino a quando sia lui che Gale siano in vita, il quarto film potrebbe diventare realtà.

La nostalgia di certe saghe, delle volte, gioca brutti schermi come visto col reboot tutto al femminile di Ghostbusters: vorreste un quarto film di Ritorno al Futuro, anche se col rischio di rovinare l’amata trilogia?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui