Doom Eternal: primi video e informazioni dal Quakecon

0
Pronti a tornare all’Inferno?

Al Quakecon, attualmente in corso, Bethesda ha mostrato Doom Eternal, il sequel dell’ottimo reboot del 2016 dell’iconica serie di sparatutto, con una serie di video.

Eternal è stato inizialmente annunciato all’E3 a giugno con un teaser trailer, ma questa è la prima volta che lo sviluppatore ne mostra il gameplay (da un’ora e 11 in poi nel video, circa).

Come promesso durante l’annuncio originale, Eternal porta l’inferno sulla Terra, con una nuova ambientazione che porta le orde di demoni fuori da Marte e giù fino al nostro pianeta natale, sebbene ci siano ancora luoghi fantascientifici come la luna marziana Phobos. L’azione, nel frattempo, sembra altrettanto brutale come nel suo predecessore.

Gli sviluppatori dicono che questa versione del “doom slayer” – il protagonista senza nome – è la più potente nella storia della serie, completa di nuove armi e un design aggiornato. E’ stata anche introdotta la possibilità di tagliare i nemici in piccoli pezzi, e una modalità che permette di giocare come un demone e combattere gli altri giocatori nella loro campagna singola.

Il reboot del 2016 è stato un successo a sorpresa di pura azione quando è stato lanciato, soprattutto perché il gioco ha avuto uno sviluppo lungo e tortuoso. Non solo l’originale è stato eccezionale, ma anche le versioni successive, sia su Nintendo Switch che su VR.

Doom Eternal è arriverà su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One, anche se al momento non ci sono date di uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui