Ralph Spaccatutto 2: Gal Gadot nel cast, nuovo trailer

0
Il primo film, nelle sale nel 2012, è stato candidato all’Oscar come Miglior Film di Animazione.

Tramite il proprio account Instagram, l’attrice israeliana Gal Gadot ha annunciato la sua entrata nel cast di doppiatori di Ralph Spaccatutto 2, sequel del film candidato all’Oscar come Miglior Film di Animazione. Il suo personaggio, Shank, resta ancora misterioso ma, come vediamo, è collegato alle gare e alla velocità!

https://youtu.be/cCwzj-Ppwo4

“Sono così eccitata di annunciare finalmente che doppierò il personaggio chiamato Shank in Ralph Spaccatutto 2. E’ un’esperienza straordinaria essere parte di questo progetto con un cast così grande e così grandi produttori! Benvenuti alla Slaughter Race”

Diretto ancora una volta da  Rich Moore (che nel frattempo ha realizzato Zootropolis con Byron Howard) il film vedrà Ralph e Vanellope in giro per il web alla ricerca di un codice che possa aggiustare Sugar Rush, il videogioco di Vanellope, che sembra essersi guastato. Per  trovare ciò che cercano i due amici si affideranno a Yesss, un algoritmo femmina che farà loro da guida, svelando tutti i segreti per essere di tendenza e diventare virali. Nelle loro avventure in giro per il web il trio incontrerà tantissimi personaggi Disney, dai classici alle icone di Star Wars e della Marvel.

Il primo film, Ralph Spaccatutto (titolo originale Wreck-It Ralph) ha avuto un enorme successo nelle sale e ha riscosso i favori della critica, tanto da arrivare ad essere candidato come Miglior Film d’Animazione (premio poi vinto da Ribelle – The Brave della Pixar).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui