Un numero di telefono per ricevere la buonanotte da Topolino

0
Iniziativa lanciata dalla Disney per promuovere una nuova linea di pigiami per bambini.

Una curiosa idea è stata partorita dalla Disney in concomitanza con il lancio di una nuova linea di pigiami per bambini dedicata ai personaggi più iconici della Casa di Topolino.

 

Coloro i quali volessero ricevere una “speciale” buonanotte, componendo uno specifico numero telefonico, potranno infatti essere allietati dalla voce di Topolino, Pippo, Paperino, Minnie o Daisy. L’iniziativa è dedicata chiaramente ai più piccoli, anche se nulla vieta  agli adulti di provare a fare una chiamata. Il numero di telefono da comporre è l’ 1-877-764-2539.

L’iniziativa è ristretta ad un arco di tempo piuttosto limitato, perciò i più curiosi dovranno fare presto per ascoltare la voce degli iconici character Disney dare la buonanotte telefonica.

Coloro i quali hanno già provato a fare il numero di telefono hanno notato che oltre ad augurare la buonanotte Topolino e company tendono a raccontare anche qualche episodio relativo a come hanno trascorso la propria giornata. Ad esempio un utente avrebbe avuto un contatto telefonico con Pippo, il quale gli avrebbe raccontato di aver trascorso la giornata giocando a basket con Topolino, e che si apprestava a sfidare l’utente stesso per giocare a chi sarebbe andato a dormire prima.

Insomma un’idea simpatica e stravagante per lanciare una nuova linea di pigiami, e per divertire i più piccoli poco prima di andare a dormire. O anche gli adulti stessi.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST