Takeshi Obata, le illustrazioni per il nuovo libro di Takehiko Kubodera

0
Il mangaka è celebre per il suo lavoro in opere come Death Note e Bakuman., entrambe pubblicata da Planet Manga in Italia.

Il 24 Agosto 2018 Shueisha pubblicherà Seishonen no tame no shosetsu nyumon (Introduzione ai romanzi per i giovani), opera letteraria dello scrittore Takehiko Kubodera.

A illustrare la copertina e la quarta di copertina del romanzo è stato chiamato Takeshi Obata, celebre mangaka noto per acclamate serie manga quali Hikaru no Go, Death Note e Bakuman.

Vi proponiamo di seguito le illustrazioni:

Al momento il maestro Obata è impegnato nella serializzazione di Platinum End, su testi di Tsugumu Ohba (Death Note, Bakuman.), in corso sulla rivista Jump SQ. di Shueisha dal Novembre 2015 (8 volumi finora).

In Italia Planet Manga, editore delle opere precedenti di Obata, sta attualmente pubblicando Platinum End (5 volumi finora):

Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.

Fonte: CN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui