V-Rally 4: 4 video gameplay e data di uscita

0
Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Bigben e Kylotonn Racing Games hanno ufficializzato la data di uscita di V-Rally 4 con quattro video gameplay:

Modalità Hillclimb e Cina:

Potenza fenomenale e durata è quello che dovrai aspettarti quando deciderai di affrontare una montagna nelle sfide Hillclimb. Sarai alla guida di auto sportive con una potenza di oltre 1.000 cavalli, disegnate appositamente per questa disciplina e che dovrai padroneggiare in maniera esperta sui circuiti sfrecciando sul bordo di precipizi tanto pericolosi quanto lo scenario sarà meraviglioso.
Ci saranno inoltre tre altre discipline disponibili in V-Rally 4:

  • Extreme-Khana: devi padroneggiare il drifting e combinare velocità e precisione in queste corse piene di insidie
  • V-Rally Cross: sfida altri 7 piloti che sono fortemente determinati a farti mangiare la polvere su circuiti misti fango e asfalto.
  • Buggy: I tuoi quad promettono di regalarti un’esperienza unica su questi circuiti particolarmente accidentati.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell’esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.

In Hillclimb, lotterai per raggiungere il vertice in Cina, Romania, e perfino negli Stati Uniti. Le tue skill di guida verranno testate fino al limite in tracciati vertiginosi, alla guida di potentissime auto sportive. Una volta raggiunta la cima, solitamente fissata a circa 2.000 m di altezza, sarai di fronte ad una vista panoramica che ti lascerà senza fiato!

Ogni modalità offre esperienze uniche così che i fan di V-Rally 4 possano testare le loro abilità e imparare nuove tecniche di guida. La versatilità del giocatore sarà poi di grande aiuto nella modalità Carriera, che porterà gli utenti in giro per il mondo per gare sempre più al limite.

Malesia e Kenya:

Un rally è composto da più tappe cronometrate chiamate prove speciali che mettono a dura prova i nervi del pilota. Devi amare il rischio per essere un bravo pilota di rally, ma hai anche bisogno di riuscire a mantenere la calma quando attraversi zone ricche di insidie e quando il meteo complica la situazione. Le note del tuo co-pilota sono dunque fondamentali.

Nella Modalità Rally di V-Rally 4 le ambientazioni estremamente varie delle prove speciali richiedono tutte le tue abilità di guida. Guida attraverso ambienti mozzafiato in Malesia, Giappone, Siberia, Kenya, nel Sequoia Park e nella Monument Valley! Fai molta attenzione alle note del co-pilota mostrate su schermo così non sarai sorpreso da una curva stretta.

Sono state create intere reti di strade per le ambientazioni dei rally, con un impressionante livello di dettaglio. Oltre alle tappe speciali predefinite, V-Rally 4 offre una sfida ancora più imprevedibile attraverso il generatore di prove speciali. Proprio come gli organizzatori di un rally, il generatore di prove speciali apre e chiude intersezioni stradali in maniera randomica e questo significa che ci sono centinaia di possibili percorsi in ogni ambientazione. Il tuo percorso non è una semplice collezione di strade e curve predefinite: vengono utilizzate parti della rete stradale e ogni prova speciale è differente e con caratteristiche uniche. Questo rende piuttosto difficile imparare a memoria le curve. Una volta sulla linea di partenza hai bisogno di dimostrare coraggio e concentrazione, oltre che prestare grande attenzione a quello che dice il tuo co-pilota.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente cosi che i fan delle corse di V-Rally 4 possano mettere alla prova le proprie abilità e imparare nuove tecniche di guida. La tua versatilità ti tornerà molto utile nella Modalità Carriera che porta i piloti in giro per il mondo.

Automobili moderne e storiche, Africa, Siberia, il deserto americano… in V-Rally 4, le sfide rally sono sfide davvero tecniche su qualsiasi tipo di superficie, al punto che dovrai diventare un vero esperto per sperare nella vittoria.

V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, mentre per PC arriverà il 25 Settembre. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui