The Flash: aggiornamenti su riprese e sceneggiatura

0
Giorni fa i fan hanno appreso la notizia che i produttori avrebbero iniziato le riprese del film il prossimo anno, a febbraio

Un nuovo report di Production Weekly ha rivelato che Seth Grahame-Smith sarà uno degli sceneggiatori del film. L’autore di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie era stato coinvolto nel progetto nel 2016, ma aveva deciso di ritirarsi a causa di differenze creative. Tuttavia, Deadline ha riferito che sarebbe rimasto ancora coinvolto nel progetto.

Anche Michael Green e Chris Brancato sono stati citati come sceneggiatori per il film, ma il primo, famoso e molto apprezzato per la sceneggiatura di Logan (ma è stato anche sceneggiatore per Green Lantern insieme a Greg Berlanti…), ha smentito su twitter questa indiscrezione.

Chris Brancato è noto come co-creatore della serie Narcos per Netflix. Ha lavorato a diverse serie come Hannibal e First Wave. Ha anche scritto la sceneggiatura di Sherlock Holmes 3 per Warner Bros.

Riguardo all’inizio delle riprese, come detto era circolata la voce che la data fissata fosse febbraio 2019. Beh, sembra che quelle voci possano avere un fondo di verità . In un’intervista a Variety, Kiersey Clemons, che interpreterà Iris West nel film, ha confermato che The Flash non inizierà le riprese quest’anno.

Kiersey Clemons era stata inizialmente scelta per interpretare Iris West nella Justice League di Zack Snyder. Ma dopo l’arrivo di Joss Whedon, che ha rivisto il film, la sua parte è stata tagliata; ma non invece nel film dedicato a Flash: “Parlo spesso con Ezra”, ha detto l’attrice a Variety, confermando ancora una volta il suo coinvolgimento nel film. “E… vedremo… non possiamo dire niente!”

Il film di Flash è diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein e vede la partecipazione di Ezra Miller nei panni di Barry Allen, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Billy Crudup nei panni di Henry Allen, Ray Fisher nei panni di Cyborg e (forse) Gal Gadot nei panni di Wonder Woman.

Il film di Flash non ha ancora una data di distribuzione. Ma, se tutto andrà secondo le previsioni, il film arriverà nei cinema nel 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui