Hikari Edizioni, le novità manga annunciate su Mega 254

0
Inediti di Go Nagai, Osamu Tezuka e Shintaro Kago.

Maboroshi Panty 1 di 3
di Go Nagai
12 x 16,9 cm, brossura con alette, 224 pp., b/n, Euro 7,50
Nel liceo in cui il padre è il preside, Maboroshi oltre a essere una studentessa modello ha una doppia vita, combatte infatti i malfattori e delinquenti della zona indossando un paio di mutandine sulla testa per celare la sua identità.
Una parodia che prende lo spunto da Maboroshi Tantei, celebre personaggio di Jiro Kuwata, in cui i delinquenti prenderanno le vesti dei personaggi dei manga popolari all’epoca come Gigi la Trottola di Noboru Rokuda o Ring di Masami Kurumada.

Nanairo Inko 1 di 7
di Osamu Tezuka
12 x 16,9 cm, brossura con alette, 232 pp., b/n, Euro 9,90
Protagonista della storia è Ara dai sette colori, un attore teatrale, un grande interprete, un mimo straordinario, ma anche un ladro formidabile che se la dovrà vedere col commissario Senri. Continua la proposta dei grandi classici del maestro del manga giapponese.

La Sposa Davanti alla Stazione
di Shintaro Kago
17 x 24 cm, brossura con alette, 208 pp., b/n, Euro 18,00
Voglio sposarmi al più presto! Dov’è la mia donna del destino? Addormentatosi con questo pensiero, un uomo si risveglia l’indomani con un filo rosso al dito mignolo. La tradizione nipponica vuole infatti che due anime gemelle siano legate tra loro da un invisibile filo rosso.
L’uomo segue il filo alla ricerca dell’amata, ma all’altro capo ritrova… un mignolo!
Una marcia nuziale da brividi risuona davanti alla stazione, tra mutilazioni, squartamenti, cadaveri, caos, superstizioni…nella migliore tradizione dei manga di Kago!!!

Fonte: Mega 254

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui