One Punch Man Stagione 2: il primo episodio il 12 agosto, la serie completa nel 2020?

1
Sembra finalmente giunto il momento per la seconda stagione animata di One Punch Man.

Secondo quanto riportato dal discretamente attendibile Younkou Productions, la seconda stagione di One Punch Man arriverà nell’inverno 2020 ma il primo episodio verrà trasmesso domenica 12 agosto durante l’evento One Punch Man School Festival per poi essere messo online gratuitamente.

La possibilità di un non specificata anteprima era stata fornita direttamente dal sito dell’anime già a maggio:

Quello che colpisce però di questo nuovo rumor è la data di pubblicazione del resto della stagione – inverno 2020 – il che farebbe passare fra la prima e la seconda stagione ben 5 anni! C’è comunque da ricordare il cambio di studio con J.C. Staff che ha raccolto il testimone dello studio Madhouse — responsabile della prima stagione dell’anime.

La prima serie animata, tratta dal manga di ONE e Yusuke Murata edito da Planet Manga nel nostro Paese, è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e in edizione home video su DVD e Blu-ray Disc Dynit, sia nella versione in lingua originale con sottotitoli sia nella versione doppiata in lingua italiana:

“Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST