Maxi Dylan Dog 16, semestrale
Copertina: Angelo Stano
Gli spietati
Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Giovanni Freghieri
Colpevole di aver dato un passaggio a una sfortunata automobilista reduce da un incidente, Dylan Dog e la giovane si ritrovano braccati da un trio di implacabili pirati della strada che, per misteriose ragioni, danno loro la caccia con intenzioni tutt’altro che amichevoli.
L’avversario
Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco
Disegni: Giovanni Freghieri
Il duro mestiere dell’Indagatore dell’Incubo diventa ancora più difficile quando, a fargli concorrenza, compare dal nulla un viziato e arrogante giovane lord, dotato non di meno di uno straordinario talento nel localizzare e scacciare gli spettri.

Dritto al cuore
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio
Disegni: Giovanni Freghieri
Un esercito di bamboline voodoo si prepara a invadere Londra, armato di spilloni e della capacità sovrannaturale di tramutare rancori e odii assopiti in una terribile forza sterminatrice. Solo l’Old Boy e un suo vecchio amico, oggi diventato un indispensabile alleato, possono fermare la minaccia.

Brendon n. 83, bimestrale
La zona morta
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Andrea Fattori
Copertina: Massimo Rotundo
Nell’Inghilterra della Vecchia Era esisteva un posto tranquillo e pacifico, in cui le giornate trascorrevano sempre uguali. A Queenford, dunque, tutto era immutabile e sereno, fino a quando… un tragico evento cambiò tutto! Un evento le cui conseguenze si riverberano ancora oggi, nel mondo nato dopo la Grande Tenebra! Diane, una donna che pare sospesa tra passato e presente, in cerca della sorella Lesley, chiede aiuto a Brendon, mettendosi in viaggio con lui, sulla strada che un tempo portava a Queenford…

Nathan Never n. 249, mensile
Cielo di fuoco
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Guido Masala & Giacomo Pueroni
Copertina: Roberto De Angelis
Il piano di Sigmund e Link per ridurre all’impotenza l’imponente macchina da guerra architettata da Aran Darko sembra avere funzionato… ma a che prezzo? Mentre nei cieli della Terra e nelle profondità del cosmo la riscossa delle forze terrestri continua, e la ribellione si è scatenata anche su Marte, Nathan e gli agenti Alfa paiono non avere più certezze e la loro vita viene sconvolta da una sconcertante rivelazione…+

RISTAMPE
Tex n. 298 , mensile
Territorio nemico
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Giovanni Ticci
Copertina: Aurelio Galleppini
Durante la Guerra Civile, l’ufficiale nordista John Walcott aveva sottratto un baule d’oro ai confederati, salvando la vita al cugino Leslie, gallonato sudista. Ma poi John era stato catturato dal nemico, e siccome la cassa recuperata dalle giacche grigie conteneva soltanto pietre, era stato spedito nel campo di prigionia di Anderville per sciogliergli la lingua. Gli unionisti, sicuri che John avesse nascosto i lingotti, incaricarono Tex di liberarlo. Sotto mentite spoglie, accompagnato dal nero Tom, Willer dovette superare mille insidie, rischiando di finire fucilato come spia!

Speciale Tex n. 15 , annuale
Il cavaliere solitario
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni e copertina: Joe Kubert
Quella dei Colter è una pacifica famiglia di coloni; ma, dopo il passaggio di quattro balordi, non resta altro di loro che delle tombe ombreggiate da altrettante croci di legno. Dinanzi a quelle croci, Tex giura vendetta, dando inizio a una implacabile caccia all’uomo che si snoda tra i villaggi desolati e le distese sabbiose del Sud Ovest. La pista del Ranger si arresterà nel villaggio aravaipa di Ta-Sah, dove vive il rinnegato Jako. Ma non ci sono soltanto morte e vendetta sul cammino di Aquila della Notte…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui