Jumanji 3 avrà più connessioni con il film originale

1
Il terzo film avrà molti più riferimenti al primo capitolo del franchise, storica pellicola del ’95 con Robin Williams.

In una recente intervista a Slashfilm, il regista Jake Kasdan ha svelato che il nuovo  Jumanji avrà molti più riferimenti al film del ’95 rispetto a Benvenuti nella Giungla, che ha rilanciato il franchise.

“Sarà in gran parte il sequel di Benvenuti nella Giungla, ma con Jumanji 3 vogliamo anche garantire una continuità con il primo storico film, amiamo l’idea che siano tutti un unico grande universo collegato” afferma il regista.

La produzione del terzo capitolo della saga è iniziata a fine giugno, come annunciato da Dwayne “The Rock” Johnson con un post su Instagram. La data d’uscita attualmente è fissata per il 13 dicembre 2019, come confermato anche dal regista.

“Signore e signori, bambini di tutte le età…il sequel di Jumanji è attualmente in fase di produzione” si legge nella didascalia dell’immagine che vede l’attore in riunione con la produzione, tra i quali il regista Jake Kasdan e gli sceneggiatori Jeff Pinkner e Scott Rosenberg, tutti e tre già impegnati dalla Sony per la precedente pellicola.

Jumanji – Benvenuti nella Giungla, il primo film di questa nuova saga reboot, è stato uno dei migliori film del 2017, che con un budget di $ 90 milioni a disposizione è riuscito ad incassare circa  $ 951 milioni in tutto il mondo.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Mi piacerebbe così tanto che a Jumanji 3 tornassero alcuni dei cast originali di Jumanji: Bonnie Hunt nei panni di Sarah Whittle, Kirsten Dunst nei panni di Judy Shepherd, Bradley Pierce nei panni di Peter Shepherd, David Alan Grier nei panni di Carl Bentley e Bebe Neuwirth nei panni di zia Nora Shepherd, così come l’utilizzo del filmato d’archivio Robin Williams fa un cameo, così come questa musica https://www.youtube.com/watch?v=ab9o9YvvLmI&feature=player_embedded . Spero tanto che questo terzo film racconti la storia e le origini del gioco Jumanji (da chi, perché e quando è stato realizzato). Sarebbe bello se, come nuovo personaggio, il figlio di Alan Parrish e Sarah Whittle facessero una comparsa sapendo che Sarah Whittle era incinta alla fine del film originale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui