Will & Grace: David Schwimmer (Friends) nella decima stagione

Pubblicato il 9 Agosto 2018 alle 14:30

Sarà l’interesse amoroso di Grace in una manciata di episodi.

Quasi un crossover Friends/Will & Grace (le due sitcom di successo della rete) è stato quello annunciato da NBC nelle ultime ore. David Schwimmer, l’indimenticabile Ross di Friends, tornerà su NBC con un ruolo ricorrente nella decima stagione del revival di Will & Grace, pronto a tornare in autunno con una decima stagione.

Schwimmer sarà il nuovo interesse amoroso di Grace (Debra Messing). Non sono disponibil ulteriori dettagli al momento ma Deadline riporta che l’attore dovrebbe apparire in 5 dei 18 episodi ordinati. Altre guest star finora annunciate per la nuova stagione sono Alec Baldwin, Mary McCormack e la comica Chelsea Handler.

Dopo Friends l’attore ha continuato tra cinema (ha doppiato la giraffa di Madagascar) e tv (è stato apprezzato come Robert Kardashian in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, nella serie di breve durata di AMC Feed the Beast e si è riunito brevemente con gli ex colleghi di Friends Lisa Kudrow (Phoebe) e Matt LeBlanc (Joey) nelle loro rispettive serie di Showtime Web Therapy e Episodes.

La nuova stagione di Will & Grace arriverà il 4 ottobre negli Usa. In Italia la serie va in onda su Premium Joi e Infinity.

Fonte

TAGS

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel della serie creata da Masashi Kishimoto, Naruto. Tutti siamo consapevoli...

22/05/2022 •

15:00

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

La serie manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, lo sappiamo da tempo ormai, sta raggiungendo traguardi incredibili. Sappiamo anche...

22/05/2022 •

14:00