Will & Grace: David Schwimmer (Friends) nella decima stagione

0
Sarà l’interesse amoroso di Grace in una manciata di episodi.

Quasi un crossover Friends/Will & Grace (le due sitcom di successo della rete) è stato quello annunciato da NBC nelle ultime ore. David Schwimmer, l’indimenticabile Ross di Friends, tornerà su NBC con un ruolo ricorrente nella decima stagione del revival di Will & Grace, pronto a tornare in autunno con una decima stagione.

Schwimmer sarà il nuovo interesse amoroso di Grace (Debra Messing). Non sono disponibil ulteriori dettagli al momento ma Deadline riporta che l’attore dovrebbe apparire in 5 dei 18 episodi ordinati. Altre guest star finora annunciate per la nuova stagione sono Alec Baldwin, Mary McCormack e la comica Chelsea Handler.

Dopo Friends l’attore ha continuato tra cinema (ha doppiato la giraffa di Madagascar) e tv (è stato apprezzato come Robert Kardashian in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, nella serie di breve durata di AMC Feed the Beast e si è riunito brevemente con gli ex colleghi di Friends Lisa Kudrow (Phoebe) e Matt LeBlanc (Joey) nelle loro rispettive serie di Showtime Web Therapy e Episodes.

La nuova stagione di Will & Grace arriverà il 4 ottobre negli Usa. In Italia la serie va in onda su Premium Joi e Infinity.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui