One Piece: Zoro potrebbe ricevere una nuova Spada Maledetta

2
Quando si tratta di spade, pochi personaggi in One Piece le conoscono bene quanto Roronoa Zoro. Il pirata dai capelli verdi si prepara a diventare il miglior spadaccino del mondo, ed è sulla buona strada per raggiungere quell’obiettivo. E se le cose andranno bene per Zoro, potrebbe ottenere una nuova spada abbastanza presto.

Sempre che riesca a convincere il suo capitano a rinunciare ad essa.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER

Recentemente, Weekly Shonen Jump ha pubblicato il suo ultimo numero con un nuovo capitolo di One Piece. Il numero mostra Rufy mentre, insieme a Zoro, inizia la battaglia contro la supernova, Basil Hawkins, e non ci è voluto molto perché Zoro notasse cosa stava tenendo in mano il suo amico.

“A proposito, dove hai preso quella spada?” Chiede Zoro, annuendo alla lama in mano a Rufy. Il capitano alza le spalle, ma Zoro non demorde.

“No, sono serio. Ha davvero l’aura di una spada famosa in tutto il mondo. Lasciamela tenere in mano per un secondo”, continua Zoro prima che Rufy si precipiti in battaglia a testa bassa. “Ehi, voglio solo prenderla in prestito per un po’. Non sai comunque come usare una spada. Non buttare via il fodero! ”

Mentre Zoro potrebbe non conoscere la storia della lama, è uno spadaccino abbastanza abile da capirne l’importanza. La spada è una delle 21 Spade di Ottima Fattura e si chiama Nidai Kitetsu. La lama maledetta arriva dal maestro di O-Tama, e l’ha forgiata un suo antenato Kotetsu, ma è difficile da impugnare a causa della sua maledizione.

Ovviamente, una tale storia significa poco per Zoro. Maneggia due Spade di Ottima Fattura come se niente fosse. Wado Ichimonji e Shusui sono rimaste a lungo fra le mani di Zoro, quindi lo spadaccino potrebbe essere in grado di aggiungere una terza Spada di Ottima Fattura alla sua armeria sempre che Rufy decida di non tenersela per sé.

L’edizione italiana del manga è edita da Star Comics. Il volume numero 87 sarà disponibile per l’acquisto ovunque dal 1 agosto 2018.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 913 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 87 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 848 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui