Star Trek: Discovery – i Klingon avranno un nuovo aspetto

0
Nuovo cambio di look per la temutissima razza guerriera dell’universo di Star Trek.

Uno degli aspetti più controversi, ma anche più affascinanti, della prima stagione di Star Trek: Discovery è stato senz’altro la rivisitazione dei Klingon non solo in termini della loro cultura guerriera ma anche nell’aspetto con la decisione di accentuare, rispetto ad altre incarnazioni, i caratteri somatici più “selvaggi” come dimostra questa immaginec che compara i Klingon di diverse serie:

Il responsabile del trucco di Discovery, Glenn Hetrick. è intervenuto sulla questione durante l’ultima Star Trek: Las Vegas, convention tenutasi a Las Vegas, confermando che:

La Stagione 2 inizierà con parecchi cambiamenti per i personaggi, è passato un po’ di tempo dagli avvenimenti della puntata finale della prima stagione. E non vediamo i nostri amici klingon da un po’. Tutto è in continua evoluzione. La storia si è evoluta. E posso garantirvi che sarete sorpresi nel vedere il loro nuovo look.

Il design sarà differente. Differenti casate che si sono sviluppate su altri pianeti. Il tutto serve per rispettare il canone e giungere all’unificazione.

Sapete bene che è un Impero, non c’è solo Qo’noS… abbiamo visto sei grandi casate durante la prima stagione ma con la seconda stagione esploreremo ad un livello più ampio la cultura klingon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui