Marvel: Zdarsky chiude Spectacular Spider-Man e rilancia Two-in-One

0
Lo sceneggiatore Chip Zdarsky (Howard The Duck, Star Lord) ha annunciato il suo ultimo numero sulla serie Peter Parker: The Spectacular Spider-Man. Inoltre la sua serie Marvel Two-in-One potrebbe essere rilanciata per l’effettivo ritorno del Quartetto dopo il numero #12.

Lo sceneggiatore Chip Zdarsky ha lasciato il segno sul Ragno, con eventi come la scoperta dell’identità del Lancia-Ragnatele da parte di J. J. Jameson e il ritorno della sorella di Peter, Teresa.

In un AMA su Reddit, tenuto ieri dall’autore, è stato annunciato che con il numero #310 si concluderà la serie.

Hello, how are you? I am Chip Zdarsky, artist of SEX CRIMINALS and writer of SPECTACULAR SPIDERMAN and MARVEL TWO-IN-ONE and probably other stuff. AMA from comicbooks

“Il mio più grande rimpianto è che, parlando con Nick Spencer, ho realizzato che le cose che arriveranno su Amazing [Spider-Man] sono così grandi che avrei voluto restare nei paraggi del mondo che sta costruendo”, ha dichiarato Zdarsky.

Restando sull’autore ma cambiando personaggi, ora che la nuova serie dei Fantastici Quattro è in uscita, sembra che Marvel Two-in-One si stia preparando a fare un passo indietro, con Chip Zdarsky che allude che si sta apprestando a concludere questo primo capitolo della serie. Secondo lo scrittore, la serie sarà reinventata in seguito al ritorno della Prima Famiglia della Marvel.

Durante lo stesso AMA, un utente di Reddit ha chiesto a Zdarsky se Marvel Two-in-One potrebbe continuare o meno dopo il numero #12 di Novembre, dato che il ritorno dei Fantastici Quattro è ora in pieno svolgimento. “Il numero #11 sarà incentrato su la Cosa e Mister Fantastic, mentre il numero nel #12 vedremo la Torcia Umana e la Donna Invisibile. Abbiamo avuto un sacco di discussioni su come sarebbe stata la serie dopo che gli FF fossero tornati, e alla fine ho deciso che la serie degli FF avrebbe dovuto avere più spazio per respirare, e che, quindi, avremmo dovuto lavorare per reinventare Two-In-One“, ha risposto Zdarsky .

“Ho scritto la scaletta per ciò che verrà dopo e il primo numero, e sto cercando di mantenere il focus sui rapporti tra eroi e amici, per un certo senso di continuità tra ciò che stavamo facendo e ciò che potrebbe venire dopo”, ha aggiunto . “Stiamo ancora pensando al nome per questo progetto, che sembra essere la parte più difficile, stranamente. Non so se sarà ancora chiamato Two-in-One o qualcos’altro a questo punto.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui