My Hero Academia: anticipazioni e trailer del 18° episodio della terza stagione

0
La serie animata, tratta dal manga omonimo di Kohei Horikoshi pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, è in corso di diffusione in streaming gratuito su VVVVID in contemporanea alla messa in onda giapponese.

ATTENZIONE AGLI SPOILER!!

Sabato 11 Agosto 2018 andrà in onda l’episodio 18 della terza stagione di My Hero Academia e, come di consueto, le pagine di Weekly Shonen Jump offrono la sinossi della puntata.

L’episodio di questa settimana (il 56° complessivo della trasposizione) si intitola “RUSH”, ecco cosa possono aspettarsi gli appassionati:

“Kaminari e gli altri lottano contro il Quirk di Shishikura!

Shishikura possiede il quirk di trasformare i suoi avversari in palle di carne se essi toccano il suo corpo. Kirishima è stato colpito, come combatteranno Bakugou e Kaminari?”

https://twitter.com/aitaikimochii/status/1025262457512587264?s=19

A seguire, invece, il trailer della puntata diffuso dal canale YouTube ufficiale di Toho Animation:

La serie animata, tratta dal manga omonimo di Kohei Horikoshi pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, è in corso di diffusione in streaming gratuito su VVVVID in contemporanea alla messa in onda giapponese:

“Nella prima stagione abbiamo visto i loro poteri in attesa di sbocciare. Nella seconda li abbiamo visti maturare, lottare e imparare il significato dell’essere supereroi.
E in questa terza serie? L’ultimo incontro con Stain ha cambiato la visione della gente nei confronti dei Villain.
All Might continua a trasmettere segreti e ardore a Midoriya. Gli alunni della Yuei si preparano al campo estivo, dove allenare le Unicità in attesa di diventare Eroi anche sulla carta.
Ma più di tutto, in questa terza stagione, ritroveremo il brivido di distruggere con uno SMASH poderoso tutti i limiti che la società ci impone. In due parole diamoci dentro: PLUS ULTRA!”

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST