Peanuts: apre il loro primo hotel in Giappone

0
Le stanze a tema Snoopy sono davvero carine ed eleganti!

Se state organizzando un viaggio in Giappone, sicuramente vorrete provare l’esperienza di una notte in un ryokan; in caso contrario, se vi piace mantenere le vostre abitudini, ma siete anche amanti dei fumetti, potreste provare questo hotel dedicato ai Peanuts.

Il Peanuts Hotel ha infatti aperto le sue porte a Kobe il 1° agosto, offrendo camere ispirate agli amanti dei fumetti di Charles Schulz. Situato vicino alla stazione di Sannomiya, nel cuore del quartiere dei divertimenti della città, l’hotel ha una mentalità da boutique hotel, con 18 camere tutte con decorazioni diverse tra cui ovviamente non potevano mancare Snoopy, Charlie Brown e altri personaggi del franchise. Ogni camera è arredata con gusto, come questa in cui si uniscono l’estetica classica giapponese e le immagini del beagle più famoso del mondo.

Ogni piano dell’hotel ha un diverso concetto di base, iniziando con “Imagine” per il quarto, che è dove si trovano stanze che commemorano il momento in cui Snoopy è arrivato sulla luna.

Salendo al quinto piano, “Happy”, c’è una stanza ispirata alla citazione di Charlie Brown “È un errore cercare di evitare le cose spiacevoli della vita”, una filosofia che è stata regolarmente testata quando il nostro sfortunato amico è stato colpito dai suoi avversari.

Ma mentre il nome sulla porta dice “Peanuts Hotel”, è Snoopy ad essere il protagonista, come in questa stanza in stile californiano che mostra Snoopy come surfista e nel Yosemite National Park.

Infine, il sesto piano è dedicato al tema “Amore”, con l’opzione più romantica grazie a questa stanza che sfoggia una terrazza a cielo aperto con il paesaggio ideato dal famoso botanico giapponese Seijun Nishihata.

Sfortunatamente, le camere dell’Hotel Peanuts sono così belle che sono state prenotate non solo per questo mese, ma anche per settembre. Tuttavia, è stato annunciato che la struttura inizierà a prendere nuove prenotazioni per ottobre e novembre a partire dal 20 agosto alle 1:00, ora del Giappone, quindi segnatevi la data se volete pernottarci.

Qui trovate informazioni sull’hotel:

Hotel Puanuts

Hyogo-ken, Kobe-shi, Chuo-ku, Nakayamatedori 1-22-26

兵 庫 県 神 戸 市 中央 区 中山 手 通 1-22-26

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui