ABC: Agents of S.H.I.E.L.D. forse rinnovato e nuove serie Marvel in arrivo

0
Marvel Television sta cercando di portare altre serie su ABC.

La notizia arriva grazie al presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, intervistata da The Hollywood Reporter, che ha anche affrontato brevemente il destino della serie di punta della Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., riaffermando i suoi precedenti commenti sul fatto che la serie potrebbe continuare oltre una sesta stagione.

Alla domanda sul futuro della Marvel in ABC, con il servizio di streaming pianificato dalla Disney che sarà lanciato nel tardo 2019, Dungey ha risposto che ABC e Marvel sono attualmente in trattativa per un nuovo progetto.

Sfortunatamente, però, non è in grado di divulgare ulteriori informazioni. “Stiamo preparando un paio di cose da trasmettere”, ha scherzato. “Ce n’è uno di cui voglio parlare, ma [il capo della Marvel Television] Jeph Loeb non me lo permette.”

Resta dunque il dubbio in che cosa consista quel progetto. Dopotutto, nel corso degli anni, ci sono stati diversi progetti Marvel in sviluppo alla ABC, tra cui Damage Control, Marvel’s Most Wanted e un progetto senza titolo con John Ridley. Quelle serie, però, sono essenzialmente morte, quindi quello di cui parla Dungey è qualcosa di completamente nuovo e completamente separato da qualsiasi progetto Marvel sviluppato per il servizio SVOD di Disney.

Per quanto riguarda gli agenti dello S.H.I.E.L.D. e il futuro dello show su ABC, Dungey ha ribadito che la serie non è necessariamente cancellata ancora. La speranza è che lo show si rivelerà vincente nella sua run estiva, lasciando aperta l’opzione per una settima stagione. “Spero che spostandolo in estate, dove gli ascolti sono meno importanti, continui a durare più a lungo”, ha detto.

Agents of S.H.I.E.L.D. in Italia è andata in onda su Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui