Power Rangers: Hasbro sta già sviluppando un film sequel

1
Il franchise dei Power Rangers è ora proprietà di Hasbro e i fan si sono chiesti che direzione prenderà il franchise dal punto di vista cinematografico

Fortunatamente, un sequel del film dei Power Rangers del 2017 è confermato, anche se per ora si è ancora in una fase iniziale di sviluppo del film, ma Hasbro ha in programma di lavorare con uno studio cinematografico per realizzare un sequel.

In un recente report di licensing.org, l’amministratore delegato di Hasbro, Brian Goldner, ha annunciato agli analisti i piani che hanno per il franchise Power Rangers e come vogliono capitalizzarlo il più possibile iniziando con un periodo “transitorio” che inizierà nel 2019 dove Hasbro intende rilasciare “nuovi contenuti di intrattenimento e prodotti concessi in licenza”.

Ciò include i piani per il film dei Power Rangers, poiché il report afferma che “Power Rangers” genererà un profitto operativo simile agli altri marchi in franchising di Hasbro e ha “un’opportunità significativa di crescita data dove il marchio è stato più recentemente sfruttato” e che “Hasbro lavorerà con uno studio cinematografico per sviluppare un nuovo film di Power Rangers come sequel di quello del 2017. ”

La notizia di un seguito sarà sicuramente una grande notizia per i fan in quanto il film è stato accolto positivamente sia criticamente che commercialmente. Insieme all’introduzione di elementi della serie televisiva originale in un modo nuovo, il film ha anche elaborato ciascuno dei membri del team originale dei Power Rangers con tratti caratteriali complessi che richiederebbero di essere approfonditi in un seguito.

Il franchise di Power Rangers ha un sacco di materiale da cui attingere e un sequel potrebbe partire dai titoli di coda dell’ultimo film, quando un insegnante viene visto chiamare un “Tommy Oliver” e si vedono una scrivania vuota e una giacca verde.

Con Rita che è già stata presentata come il primo Green Ranger, il sequel potrebbe anche affrontare la famosa saga “Green With Evil“. In ogni caso ci vorrà un po’ prima che i fan conoscano altri dettagli come il nuovo studio cinematografico, il cast o la data di uscita.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Ho considerato il prim film come un prologo piuttosto allungato che ha funzionato su alcune parti mentre su altre no, ma ero abbastanza curioso sul sequel e sul Green Ranger Tommy. Sperando che la trama sia più scorrevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui