American Gladiators: Seth Rogen sta curando il reboot del programma

0
La serie originale è andata in onda dal 1989 fino al 1996, con una nuova sola stagione nel 2008 con Hulk Hogan e Laila Ali

Un reboot del classico Gladiators è attualmente in corso, con la produzione esecutiva dell’attore Seth Rogen. Secondo Deadline, insieme a Rogen, produrrà il programma anche il suo socio Evan Goldberg, oltre al Gladiator John Ferraro.

Rogen ha commentato la notizia, twittando sul fatto che “quando ami qualcosa, ne vuoi solo di più”.

Molti fan di Rogen hanno risposto alla notizia sui social media, con la maggior parte di loro molto eccitati per un potenziale revival della competitizione. La trasmissione consisteva in una serie di prove di forza ed agilità fra alcuni atleti amatoriali ed i “gladiatori”. La trasmissione prevedeva un vincitore maschile ed uno femminile.

Dato che l’attore/produttore ha realizzato numerosi film e serie TV, ha recentemente condiviso con Vulture ciò di cui è particolarmente fiero:

Facciamola finita è il film più folle che concettualmente avremmo potuto realizzare in quel momento, e il fatto che sembrava funzionare e di essere accolto bene è stato molto sorprendente”, ha confessato Rogen. “Perché era come, ‘Questo è stato un grande swing,’ sai? Non so se questo è il nostro miglior film – Suxbad – Tre menti sopra il pelo sono sicuro che abbia più fan e Strafumati è probabilmente il film che la gente menziona di più quando mi si avvicina per la strada – ma per quanto riguarda i miei sentimenti, Facciamola finita ha avuto il maggior numero di occasioni in cui poteva andare storto, e abbiamo evitato la maggior parte delle insidie​​”.

In questo momento il reboot di American Gladiators non ha ancora una rete, ma potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui