House of Cards: data e poster dell’ultima stagione

0
Il poster omaggia quello della prima stagione.

Alla fine Netflix ha annunciato la data per l’ultima stagione di House of Cards, il political drama che concluderà il suo viaggio il 2 novembre. In Italia lo ricordiamo il serial va in onda su Sky Atlantic HD.

Una stagione più corta, composta da 8 episodi, la prima ed unica senza Kevin Spacey dopo lo scandalo che l’ha coinvolto nei mesi passati e che l’ha fatto togliere dalle sceneggiature mettendo come protagonista la moglie televisiva Claire Underwood ora presidente (Robin Wright).

E’ proprio Claire a campeggiare nel poster pubblicato da Netflix, che richiama quello della prima stagione come potete vedere qui sotto, proprio a ricordare che il cerchio si chiuderà definitivamente.

Wright sarà affiancata dalle new entry Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern insieme ai “veterani” Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

Iniziata come un successo per Netflix, la serie dopo la quinta stagione e le accuse contro Spacey ha visto interrotta bruscamente la produzione per ripartire mesi dopo, il che ha allungato anche i tempi di pubblicazione dei nuovi episodi.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST