Ruby Rose sarà Batwoman su The CW

0
Il personaggio sarà presentato nel prossimo maxi crossover in onda in autunno.

Era stato annunciato e ora è realtà. Ruby Rose, attrice e modella vista in Orange is the new Black, sarà Batwoman nella serie a lei dedicata su The CW.

Il personaggio sarà presentato nel consueto annuale maxi crossover fra le serie DC Comics (in cui quest’anno non sarà compreso Legends of Tomorrow) e sarà poi protagonista del suo episodio pilota.

Questa versione di Batwoman è stata introdotta nei fumetti nel 2006 ed è apertamente omosessuale. Questa la descrizione ufficiale del telefilm: “Piena di passione per la giustizia sociale e senza peli sulla lingua, Kate Kane si aggira per le strade di Gotham City come Batwoman, una combattente di strada che vuole fermare il “risorgimento” del crimine in città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città disperatamente bisognosa di un salvatore, Kate dovrà affrontare i propri demoni interiori prima di accettare la chiamata come simbolo di speranza a Gotham”.

Questo significa che per la prima volta sarà introdotta apertamente nell’Arrowverse la città di Gotham. Batwoman sarà supervisionato come di consueto da Greg Berlanti e scritto da Caroline Dries (The Vampire Diaries). Berlanti sarà produttore esecutivo insieme a Sarah Schechter e Geoff Johns.

Ruby Rose è stata vista anche al cinema in Resident Evil: The Final Chapter, xXx: Return of Xander Cage e John Wick 2.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST