Fantastici 4: trailer della nuova serie di Slott e Pichelli

0
Dopo una pausa di anni, I Fantastici 4 tornano con una nuova pubblicazione di Marvel Comics questa settimana!

Marvel ne ha approfittato per pubblicare un nuovo trailer per il ritorno della famiglia più famosa del Marvel Universe.

La nuova serie di Fantastic Four vede Reed Richards (Mr. Fantastic) e Sue Storm (Donna Invisibile) finalmente tornare nell’universo Marvel, dove non sono stati visti da Secret Wars nel 2015 con il pubblico che li considerava presumibilmente morti. Johnny Storm (Torcia Umana) e Ben Grimm (La Cosa) hanno avuto un destino diverso, ma sono ormai al loro punto di rottura.

La nuova serie è scritta da Dan Slott e disegnata da Sara Pichelli. Slott parla del ritorno della squadra nel trailer.

“I Fantastici Quattro sono la pietra angolare dell’universo Marvel dal 1961”, afferma Slott. “Questa è la prima famiglia.”

L’editor-in-chief della Marvel CB Cebulski pone le domande: “Dove sono stati Reed e Sue? Questa è la domanda che è stata nella mente di tutti. Non solo i fan, ma anche i loro familiari. Ben e Johnny hanno cercato Reed e Sue, e in Fantastic Four, il nuovo rilancio, avremo finalmente la risposta a queste domande. ”

“È la famiglia che va ed esplora il cosmo”, aggiunge Slott. “Non solo il cosmo. Con Reed o Valeria può accadere di tutto, entrare in nuove dimensioni, andare in cose nuove e folli. Uno dei punti di forza di Stan [Lee] e Jack [Kirby] è che non sapevi mai cosa avresti potuto trovare in Fantastic Four. Hai sempre visto nuovi mondi. Hai sempre visto nuove idee. Hai sempre visto personaggi nuovi di zecca. Il mondo dei Fantastici Quattro è tutto ciò che può accadere e anche il fumetto che modella ciò che è l’Universo Marvel”.

Slott fa anche un riferimento al ritorno dell’arcinemico dei Fantastici Quattro e uno dei più grandi cattivi dell’Universo Marvel.

“Tieni d’occhio Castle Von Doom,” dice Slott. “Ti è mancato un malvagio Dottor Destino nell’Universo Marvel per un po’, vero? È un cattivo? È un eroe? È complicato, e l’unica cosa che sai sui Fantastici Quattro è che due più due equivale a quattro. Questo è il nocciolo della questione. Devono essere tutti qui insieme.”

Fantastic Four # 1 sarà in vendita l’8 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui