Gal Gadot in trattative per una serie su Hedy Lamarr per Showtime

0
Gal Gadot è vicina a un accordo per recitare e produrre una miniserie per Showtime incentrata sull’attrice e inventrice Hedy Lamarr

L’interesse per l’affascinante vita di Lamarr è stato riacceso grazie al documentario dello scorso anno Bombshell: The Hedy Lamarr Story, che ha mostrato il ruolo di Lamarr nell’inventare una tecnologia che avrebbe poi aperto la strada al Wi-Fi. Lamarr, purtroppo, non ha mai ricevuto il giusto riconoscimento per i suoi successi fuori dallo schermo durante la sua vita.

 

Nata come Hedwig Eva Maria Kiesler a Vienna nel 1914, Lamarr è arrivata per la prima volta all’attenzione del mondo grazie alla sua apparizione nel film ceco Exstase, in cui recitò, prima attrice protagonista nella storia del cinema, completamente nuda, nel 1933. Lamarr in seguito ha fatto il suo debutto a Hollywood, per sfuggire al nazismo. L’affascinante Lamarr avrebbe lavorato insieme a tutti i grandi della MGM, inclusi Clark Gable, Jimmy Stewart e Spencer Tracy, durante gli ultimi anni ’30 e negli anni ’40. Ma è stato il suo lavoro insieme al suo amico George Antheil per un sistema di guida a distanza con i siluri il suo più grande contributo al mondo, in quanto la tecnologia avrebbe in seguito costituito la base per Bluetooth e Wi-Fi.

Come riportato da Variety, la straordinaria vita di Hedy Lamarr potrebbe presto arrivare su Showtime come serie e Gal Gadot è attualmente in trattativa per assumere il ruolo della protagonista. La creatrice di Affair Sarah Treem, a quanto si dice, sarà produttrice esecutiva insieme a Gadot, al marito di Gadot Jaron Varsano e al produttore Warren Littlefield. Showtime non ha ancora ufficialmente accettato la serie.

Ex-Miss Israele, Gadot ha iniziato la sua carriera cinematografica nel ruolo di Gisele nel film Fast & Furious del 2009, per poi tornare a interpretare il personaggio nei tre sequel. Gadot ha fatto la sua prima apparizione come Diana Prince ovvero Wonder Woman nel 2016 in Batman V Superman – Dawn of Justice. Il film Wonder Woman, nel 2017, sarebbe diventato un enorme successo, incassando $ 821 milioni in tutto il mondo, ma anche proponendo Gadot come una super-star mondiale. Gadot ha interpretato nuovamente Wonder Woman nel 2017, in Justice League, e riprenderà il ruolo nel film Wonder Woman 1984 del 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui