Baywatch: reboot in vista?

0
Dopo la rimasterizzazione in HD dei 35MM della serie originale, un reboot di Baywatch potrebbe essere in arrivo

Secondo Deadline, FremantleMedia International inizierà presto a presentare la versione aggiornata in HD di Baywatch alle emittenti di tutto il mondo, con l’obiettivo di esplorare anche un reboot.

“I risultati sono fenomenali”, ha detto a Deadline Bob McCourt, COO di FremantleMedia International riguardo ai 242 episodi riproposti. “Quando hai il mare e ovviamente la spiaggia, è stata una serie così colorata, e il colore emerge davvero quando lo metti in HD”.

Inoltre, la serie rimasterizzata – così come il film del 2017 con Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron – ha portato la società di produzione ad esplorare la possibilità di un reboot della serie.

“Abbiamo pensato che il film avrebbe potuto darci dei motivi per una nuova serie TV, ma viste le recensioni contrastanti questo non è avvenuto di conseguenza”, ha detto McCourt. “Penso che se questa versione rimasterizzata verrà venduta a molti e un nuovo pubblico arriverà a Baywatch, allora ciò ci fornirà una vera indicazione sul fatto che una nuova serie possa avere successo.”

“Sicuramente penseremmo seriamente alla creazione di una nuova serie e forse alcune emittenti verranno contattate per crearne una”, ha proseguito.

Come ha detto McCourt, il film di Baywatch del 2017 è stato accolto con una risposta mista: mentre il pubblico gli ha dato un buon riscontro, con un incasso di oltre $ 177 milioni su un budget di $ 69 milioni, la risposta della critica cinematografica non è stata altrettanto positiva, con varie stroncature, come dimostra il punteggio su Rotten Tomatoes.

Per ora le repliche in HD di Baywatch non hanno ancora una casa o una data di trasmissione, vedremo se arriveranno anche in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui