Dragon Ball FighterZ: Cooler sarà il nuovo personaggio giocabile

0
Non solo Goku e Vegeta (in versione base), il roster di Dragon Ball FighterZ vanterà la presenza del villain e fratello di Freezer, Cooler. Guardiamo insieme il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ che, in più, ci mostra estratti dell’arco narrativo della saga dei Saiyan in vista dell’approdo dei due rivali ad agosto 2018.

Nel corso dell’evento del Dragon Ball FighterZ tournament all’EVO 2018, svoltosi nelle recenti ore, Bandai Namco Entertainment ha svelato un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball FighterZ, l più recente videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama“Dragon Ball” già disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e dal 27 settembre su Nintendo Switch.

Il trailer è particolarmente focalizzato sugli intermezzi di spicco della Saga dei Saiyan dal momento che Goku e Vegeta (in forma base, direttamente dalla saga dei Saiyan) arriveranno dall’8 agosto 2018 nel roster di personaggi giocabili attraverso il terzo DLC a pagamento (gratuito per chi ha acquistato il FighterZ Pass e con la possibilità di acquistare anche solo un personaggio a scelta).

Alla fine del trailer Bandai Namco Entertainment svela una novità molto interessante la quale si traduce con l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile sempre attraverso contenuto scaricabile a pagamento e che si ad aggregare agli otto personaggi promessi da Bandai (Broly, Bardack, Vegeth Super Saiyan Blue e la fusione di Zamasu per ora già disponibili per l’acquisto), ovvero Cooler il fratello maggiore di Freezer.

Cooler è il nemico dei nostri eroi nei film del 1991 (Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan) e del 1992 (Dragon Ball Z: L’invasione di Neo Namek), pertanto non è un personaggio canonico, ma, tuttavia, è molto amato dagli appassionati. Dalle prime scene di combattimento il villain sarà disponibile nella sua forma perfetta. Ecco qui il trailer:

Ricordiamo che i Goku e Vegeta (base) saranno disponibili l’8 agosto 2018 tramite DLC, mentre per Cooler la finestra di lancio è ancora ignota.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue e Merged Zamasu.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Su Nintendo Switch arriverà dal 27 settembre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui