Kill la Kill The Game: nuovo video gameplay di 60 minuti dall’EVO 2018

0
Arc System Works ha mostrato un filmato di ben 60 minuti del gameplay di Kill la Kill the Game-If- (Ifu), il primo gioco basato sull’anime di Kill la Kill

Il video è stato mostrato per la prima volta durante le Evolution Championship Series venerdì a Las Vegas. Il gioco è stato anche giocabile durante l’evento.

Il gioco verrà lanciato per PlayStation 4 e PC tramite Steam il prossimo anno.

Arc System Works ha anche dichiarato che Kazuki Nakashima tornerà a scrivere la storia del gioco, che sarà scritta come “un altro episodio” dell’anime. La compagnia ha anche scherzato sul fatto che Satsuki potrebbe avere la sua “forma finale” nel gioco. La compagnia sta discutendo della possibilità di avere un doppiaggio inglese.

Lo studio anime Studio Trigger e lo sviluppatore e publisher di giochi Arc System Works stanno collaborando al gioco. APLUS (Little Witch Academia) sta sviluppando il gioco. Il gioco sarà per uno o due giocatori.

Gli ultimi progetti di Studio Trigger includono una collaborazione con A-1 Pictures per DARLING in the FRANXX, presentato in anteprima a gennaio. Lo studio sta lavorando anche all’anime SSSS.Gridman, che sarà presentato in anteprima questo autunno.

Arc System Works è meglio conosciuta per le sue serie di giochi di combattimento Guilty Gear e Blazblue. Lo sviluppatore ha recentemente lavorato a Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco Entertainment e ha recentemente pubblicato il gioco crossover Blazblue: Cross Tag Battle.

In Italia la serie anime è stata portata da Dynit, che l’ha resa disponibile anche su VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui