Tekken 7: Negan di The Walking Dead nel roster

0
Il Season Pass 2 porta nuovi personaggi nel gioco.

Bandai Namco Entertainment ha presentato un video per Tekken 7 durante il torneo di combattimento Evolution Championship Series domenica. Il video rivela i nuovi personaggi del gioco, ovvero Anna e Lei Wulong e, soprattutto, il personaggio ospite Negan di The Walking Dead della AMC, con il suo atteggiamento carismtico e sinistro. Il video suggerisce poi che altri due personaggi si uniranno presto al roster.

Lei Wulong fa il suo atteso ritorno con nuovi abiti, un nuovo approccio e i suoi letali stili: Tigre, Gru, Pantera, Serpente e Dragone. Ma i fan di Lei Wulong apprezzeranno anche il ritorno del suo stile dell’ubriaco nell’arena di TEKKEN 7!

Anna Williams torna per scatenare il caos in TEKKEN 7 e far impazzire sua sorella, Nina Williams! Come guardia del corpo personale di Kazuya Mishima, ha l’abilità letale di combattere per sostenere la sua fama di assassina.

Il gioco ha precedentemente aggiunto Geese Howard dei giochi Fatal Fury e King of Fighters di SNK come personaggio giocabile lo scorso novembre, così come Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV di Square Enix il 20 marzo.

Tekken 7 è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Steam a giugno 2017.

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un aggiornamento arcade per Tekken 7 intitolato Tekken 7: Fated Retribution a luglio 2016 in Giappone. L’aggiornamento include un aggiornamento grafico, un nuovo sistema di gioco, nuovi costumi, nuovi oggetti e nuovi personaggi. Bandai Namco Entertainment ha aggiunto Akuma dei giochi di Street Fighter di CAPCOM e Nina Williams come personaggi giocabili nell’aggiornamento.

Anna sta per arrivare anche in Tekken Mobile nello stesso giorno in cui arriverà su console; e Lei presto la seguirà.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui