Pokemon GO: Niantic vuole le lotte PvP entro il 2018

Pubblicato il 6 Agosto 2018 alle 13:00

Nuove notizie per Pokemon GO da un evento live di Ingress a Varsavia.

Niantic ha recentemente organizzato per Ingress un evento live in Polonia, a Varsavia e, dalla responsabile europea del marketing Anne Beuttenmuller, sono trapelati anche i prossimi piano per l’altro gioco mobile della compagnia, Pokemon GO. Alla dirigente è stato chiesto circa la funzionalità delle lotte uno contro uno tra allenatori, altro aspetto molto discusso e richiesto dai fan.

“Stiamo lavorando sulla modalità PvP in questo momento” spiega la Beuttenmuller “Mi sento di dire che arriverà presto, entro la fine dell’anno.” Dopo la funzionalità degli scambi, sembra dunque che presto verrà accontentata un’altra grande richiesta dei giocatori, da tempo ansiosi di lottare contro amici e rivali.

Quasi sicuramente, il sistema di lotta uno contro uno andrà ad “agganciarsi” al sistema di amicizie, avendo quindi più o meno gli stessi requisiti (una distanza fisica minima per poter iniziare la lotta). Preparatevi e…cominciate a lanciare sfide!

(via WWG)

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02

Dragon Ball The Breakers è il nuovo videogioco della saga che Bandai Namco Europe ha da poco annunciato. Si tratta di un nuovo...

16/11/2021 •

15:38