Lost: J.J. Abrams si scusa con Evangeline Lilly per le scene di nudo

0
Le scuse seguono le precedenti dichiarazioni dell’attrice, attuale protagonista nel MCU.

Evangeline Lilly ha interpretato il ruolo di Kate Austen in una delle prime serie cult, Lost, ma in una recente intervista col podcast The LOST Boys, l’attrice ha mostrato tutta la sua frustrazione per il disagio provato durante le scene di nudo girate per la serie: la Lilly si è infatti sentita “messa alle strette”, rimanendo “mortificata” e quasi “spaventata” per essere stata obbligata a girare certe scene.

Di tutta risposta, sono arrivate le scuse di J.J. Abrams e degli altri produttori della serie ABC, grazie allo spazio offerto da Entertainment Tonight: “La nostra reazione alle parole di Evie ai media è stata quella di cercarla immediatamente per chiederle profondamente scusa per l’esperienza da lei descritta come negativa sul set di Lost. Non abbiamo ancora avuto un contatto diretto con lei, ma rimango profondamente e sinceramente dispiaciuto, nessuno dovrebbe sentirsi così in un luogo di lavoro.”

Le parole della Lilly non fanno che aggiungersi a quelle delle tante altre attrici di Hollywood, recentemente scagliatesi contro il sistema dello show business anche per molestie subite da produttori e registi, infiammando un clima rovente.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui