One Piece Episode of Skypiea: terzo VIDEO anteprima dello speciale animato

1
Lo speciale animato andrà in onda sabato 25 agosto 2018.

Esattamente come la scorsa settimana, nella mattinata odierna del 5 agosto 2018 subito dopo la trasmissione del nuovo episodio della serie animata di ONE PIECE (ispirata al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda), il numero 848, l’emittente giapponese Fuji TV ha svelato il terzo preview in video dedicato al nuovo speciale animato di One Piece, ovvero “One Piece: Episode of Sorajima” (Episode of Skypiea) che andrà in onda il 25 agosto 2018 per due ore consecutive dalle 21:00 alle 23:10 (dalle 15:00 alle 17:10 italiane circa).

Lo speciale animato estivo narrerà interamente le parti salienti dell’arco narrativo Skypiea (Isola del Cielo) con animazioni in alta definizione ricreate da zero e con dettagli che vantano la tecnologia computerizzata attuale. Lo speciale animato, inoltre, introdurrà scene inedite di un personaggio che non è mai apparo nell’arco originale di Skypeia del manga di Oda. Eccolo qui di seguito subito dopo il preview dell’episodio numero 849 (parte al secondo 0:15):

Il preview viaggia sulle note dell’attuale opening della seria animata di ONE PIECE eseguita dalla cantautrice Namie Amuro. Il pezzo prende il nome di “Hope”.

Lo speciale sarà diretto da Konnosuke Uda, ovvero il primo regista della serie animata. Nakayama Tomohiro si occuperà della sceneggiatura.

Di seguito riproponiamo la key visual dello speciale animato con i personaggi di spicco dell’arco narrativo di Skypiea:

Anche lo scorso anno, esattamente il 26 agosto 2018, venne trasmesso uno speciale animato dalla durata di 2 ore che ripercorreva gli eventi di One Piece dal vero inizio sino all’ingresso di Rufy, Nami, Zoro, Usopp e Sanji nella Grand Line. Lo speciale si intitolava “One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken” (“One Piece Episodio di East Blue: la grande avventura di Rufy e dei suoi 4 compagni di ciurma”) e veniva realizzato per celebrare i 20 anni del manga di Oda.

Cliccate qui per recuperare le anticipazioni degli episodi di agosto della serie animata di ONE PIECE. Attenti agli SPOILER.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 913 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Non capisco perché rifare delle parti che erano già animate bene. Ho visto dei peggioramenti nello special precedente.
    Dovrebbero fare special su Naruto, che ci sono parti inguardabili, rovinando parte dello Shippuden.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui