Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 68° episodio

0
La discendente del clan Akimichi sotto i riflettori.

ATTENZIONE: Attenti agli SPOILER.

Il numero doppio 36 e 37 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 6 agosto 2018 in Giappone, svelerà la trama dell’episodio 68 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Super Chocho, Modalità Bacio!!“. L’episodio andrà in onda giovedì 9 agosto 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll.

Ecco qui di seguito la trama diffusa dall’utente di Twitter sempre accreditata sull’attualità di Boruto e Naruto, OrganicDinosaur:

Chi apparirà nella serie televisiva!?
La persona che l’attore protagonista ha scelto come sostituta per la parte della ragazza è Chocho!!
Chocho è fissata sul modo di parlare e del comportamento di Tomaru!
Chocho ha una cotta per Tomaru. Lei avrà il ruolo apparirà in una serie televisiva sostituendo l’attrice protagonista che si è infortunata! Anche se Chocho ha un’espressione agitata ed ansiosa sul suo volto, lei è molto esaltata soprattutto per la scena del bacio con Tomaru che desidera da diverso tempo! In più è anche abbastanza provata dal suggestivo comportamento di Tomaru!?
Chocho, che ha subito uno stato di stordimento per Tomaru, è al momento scomparsa! Sarada e i suoi compagni sono preoccupati perchè tutto ciò potrebbe provocare un ostacolo al compimento della loro missione“.

Trama 2:Il Team 7 e il Team 10 stanno visitando il luogo delle riprese della serie televisiva in occasione della loro missione quando vengono attaccati da ninja che indossano delle maschere antigas. L’attrice resta ferita e, di conseguenza, il protagonista Tomaru decide la persona che dovrà sostituirla, e quella persona è Chocho…!? Tomaru si interessa nel vedere una Chocho più magra e la ragazza, nel constatare questo, è al settimo cielo“.

Ecco di seguito il trailer dell’episodio 68:

https://www.youtube.com/watch?v=259CRBN1hPg

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 67 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST