One Piece: le anticipazioni degli episodi di agosto 2018

1
Agosto, per la serie animata di ONE PIECE, è un mese di battaglie sanguinose e di ricordi nostalgici in una storica isola.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero del mese attuale della rivista Newtype ha svelato negli ultimi giorni i titoli, confermati ma comprensibili di variazioni, degli episodi della serie animata di ONE PIECE , ispirata al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, che saranno trasmessi nell’attuale mese di agosto 2018 (844-845-846-847).

I nuovi appuntamenti settimana si basano sull’arco narrativo di Whole Cake Island. Precisamente, nel corso dell’episodio numero 850 del 19 agosto 2018 avrà inizio lo scontro più sanguinoso dell’intera saga, ovvero il confronto tra Monkey D. Rufy e Katakuri Charlotte.

In più, al di là dell’arco narrativo di Whole Cake Island, ricordiamo che sabato 25 agosto 2018 la serie animata di ONE PIECE dedicherà uno speciale realizzato in alta definizione e dalla durata di due ore sull’arco narrativo di Skypiea. Prenderà il titolo di “One Piece: Episode of Sorajima” (Episode of Skypiea) e narrerà l’intero arco mostrando i momenti salienti. La trasmissione dello speciale farà si che l’episodio numero 851, chiaramente, non venga trasmesso il giorno dopo (domenica 26 agosto), ma direttamente la successiva (domenica 2 settembre 2018).

Ecco di seguito le anticipazioni, ma attenti agli SPOILER:

  • 5 agosto 2018 – One Piece 848 – “Proteggere la Sunny – Combattendo con coraggio! Chopper e Brook.
  • 12 agosto 2018 – One Piece 849 – “Prima dell’alba – Il leader dei guardiani, Pedro.

Trailer:

  • 19 agosto 2018 – One Piece 850 – “Tornerò di sicuro! Rufy mette la sua vita in pericolo.
  • 25 agosto 2018 – One Piece Anime Special: Episode of Sorajima” (Episode of Skypiea).

Teaser Trailer:

  • 19 agosto 2018 – One Piece 851 – nessun episodio previsto.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 913 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui