Il Trono di Spade 8 e Sherlock 5: Mark Gatiss parla delle serie

0
Ne Il Trono di Spade veste i panni di Tycho Nestoris, mentre in Sherlock è Mycroft Holmes, nonché sceneggiatore della serie.

In una recente intervista a Shortlist, Mark Gatiss ha avuto modo di parlare, oltre ai progetti del suo quartetto comico The League of Gentlemen, anche di due amatissime serie nelle quali è coinvolto, Il Trono di Spade e Sherlock.

Parlando della serie HBO, nei quali veste i panni di Tycho Nestoris, uno dei rappresentanti della Banca di Ferro di Braavos, ha dichiarato che il suo personaggio non prenderà parte all’epico finale, ovvero l’ottava stagione. “Tycho sopravvivrà alla grande battaglia semplicemente perché non appare nell’ottava stagione. Anche se molti potrebbero ricordare che ho avuto la testa morsa da un drago fuori dallo schermo o qualcosa del genere!”

Gatiss parla anche di Sherlock e di un’eventuale quinta stagione, non chiudendo le porte all’eventualità: “Vorremmo continuare e fare di più, ma è difficile pianificare senza avere la disponibilità di tutti. Abbiamo realizzato un finale che si può tranquillamente riprendere, Sherlock potrebbe bussare alla porta di Watson e invitarlo ad andare fuori a ‘giocare’ ancora una volta. Magari saranno uomini di mezza età a quel punto, ma una piccola pausa non farà male a nessuno.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui