Captain Marvel – dettagli sul personaggio di Ben Mendelsohn

Pubblicato il 4 Agosto 2018 alle 21:00

Primi dettagli riguardanti il villain di uno dei prossimi film Marvel.

Stando a quanto riportato da Discussing Film, sarà Ben Mendelsohn (confermati quindi i rumor) a interpretare uno dei cattivi di Captain Marvel: l’attore non è nuovo a ruoli del genere, considerando la sua presenza in un altro film DisneyRogue One: A Star Wars Story.

Mendelsohn sarà uno dei generali Skrull, considerata anche la prima descrizione trapelata (e non dunque Dorrek VI, come in molti ipotizzavano).

Nel cast anche  Samuel L. Jackson, Clark Gregg e Jude Law, oltre ovviamente a Brie Larson nei panni dell’eroina.

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

L’uscita di Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è prevista negli USA per l’8 marzo 2019.

(via CB)

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

22/01/2022 •

11:30

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il Film è previsto...

22/01/2022 •

11:00

Nei primi anni del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno realizzato dei Cortometraggi ambientati sempre...

22/01/2022 •

10:30